ESCLUSIVA LS – Garibotto: «È stata una battaglia, oggi dovevamo riscattarci»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

L’Aurora Chiavari di coach Marenco, dopo tre quarti di sofferenza, è riuscita ad avere la meglio su Vado di coach Prati. Migliore in campo sicuramente Gianluca Garibotto, autore di 37 punti dei quali 15/17 di squadra nel parziale che ha permesso ai Gialloblù di portarsi davanti ai giovani avversari. Ai microfoni di Liguria a Spicchi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

È stata una bella battaglia, bella dura. Loro sono una squadra giovane e ben allenata composta da giocatori tutti “uguali”, diciamo, ma anche tutti generosi e bravi. È stata proprio una bella partita. Noi veniamo da un periodo in cui siamo cresciuti e dobbiamo imparare a sfruttare meglio le nostre caratteristiche, che non sono più come quelle di Loano, ovvero pressare a tutto campo e di metterla sul ritmo, ma di saper alternare un po’ tutte e due le fasi: sia il gioco a difesa schierata sia quello in campo aperto. Quindi, piano piano, stiamo cercando di imboccare la strada giusta. Abbiamo avuto un inizio un po’ altalenante, alternando buone partite a partite negative. Oggi era importante. Eravamo anche un po’ tesi perché avevamo perso una brutta partita a Genova con l’Ardita, che è una squadra che obbiettivamente è sempre un po’ più debole delle altre. Quindi oggi eravamo anche un po’ preoccupati per quello. Poi quando ci entra il tiro tutto viene un po’ più facile.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE C - Follo: «CUS asfaltato, siamo la terza forza del campionato» Successivo ESCLUSIVA LS - Coach Marenco: «Complimenti a Vado, campionato difficile»